Tutto ha inizio nel 2007, quando l’ideatrice Anna Gifuni intravvede il potenziale di questo accessorio per capelli che suscita subito particolare interesse benché nato per gioco; decide quindi di farne il suo lavoro.
Stilista e modellista industriale, Anna scopre che questo metodo di acconciare i capelli veniva usato anche dalle Vestali, sacerdotesse romane, ma l’esempio più significativo le viene dalla nonna che era solita arrotolare i capelli su due ritagli di tessuto uniti a dei fili di rame per dare più sostegno.
Prodotto interamente in Italia con tessuto Lycra e un particolare filo metallico anallergico, JoJo Hairfun è un brevetto depositato nonché marchio registrato a livello europeo.
Il successo che sta riscontrando sia in Italia sia all’estero, ad esempio in Francia, Spagna, Germania e Lettonia, è in continua ascesa!
Tanti i colori e le fantasie disponibili e sempre al passo con le tendenze della moda, altrettanti i vantaggi che questo accessorio offre. Scopri i molteplici modi di usarlo attraverso i tutorial nella sezione apposita.
La missione di Anna Gifuni è quella di offrire un prodotto di qualità e pratico da usare, che permetta a tutti di creare acconciature elaborate senza danneggiare i capelli.
Da oggi averlo è ancora più semplice grazie al negozio online!